Per iniziare a conoscerci ci sono diversi materiali gratuiti che puoi fruire. Se ti incuriosisce quel che leggi e senti, non esitare a contattarmi… mi fa piacere sentirci!
Tel: +39 346.0103401
Mail: ilRicordoGeometrico@gmail.com
Dirette
Dal lunedì al venerdì, tutte le mattine alle 9:00 stiamo insieme qualche minuto in diretta per parlare di una delle carte della Tradizione del Drago Trasparente e poi interiorizzarla tramite piccoli esercizi di stretching e consapevolezza.
Seguimi su Facebook o YouTube per partecipare in diretta.
Ecco le ultime registrazioni che puoi seguire anche in differita:
- La nostalgia è un portale verso il ricordoVittime o Guerrieri?
- Dire “io non sento” è una scusa. Peggio, una manipolazione (Il falco – Erca, Croce)Come si riconoscono i maestri, le anime affini, gli amori, gli incontri Grandi della vita? Nel sentire, non nel pensiero.
Webinar
Capita a volte di dedicare uno spazio più approfondito al confronto e alla condivisione su temi specifici. Da sola o insieme a compagni di percorso, entro nello specifico:
- Lettura dello sguardo con l’Enneagramma (WEBINAR)Dallo sguardo si può scorgere molto di noi: volete tentare un’auto-lettura insieme a me?
- Webinar: Le geometrie terrestri e i 7 chakraFrancamente, non mi andava di essere né mistica né misteriosa. Non ci sono andata piano con i contenuti… ma l’ho fatto col sorriso.
- Le Geometrie Sacre della Terra e il Ricordo di Sé (Webinar)Le Geometrie Terrestri sono facilitatori della canalizzazione. Ci donano l’occasione continua di aprire passaggi tra lo spirito, l’anima e la materia.
Guarda tutti i Webinar >>
Blog
Articoli brevi, condivisioni, immagini… pagine di diario per sbirciare nel mio mondo!
- Prova di stampa (e di pazienza!)Prima o poi arriva il momento in cui l’emozione si affievolisce: tutto sta finendo dunque? No, anzi. Proprio ora può davvero iniziare.
- Come fai a leggere le geometrie del corpo?“Come puoi dire queste cose, se non mi conosci? Come può essere che nel mio corpo si veda tutto questo?”
- Un tempo giovane, magico, eternoTramonta un’epoca già conclusa da tempo: non è più stagione di chiedere, attendere, provare…
- Abbandonate adesso, istantaneamente, l’idea di essere degli elettiScegliete di abbandonare ora l’idea di stare tra i salvati, di appartenere ai risvegliati.