Le tue geometrie personali

Ognuno di noi manifesta sia nel corpo che nell’emissione energetica specifici archetipi geometrici. Scoprirli ci apre un contatto nuovo con noi stessi e ci mostra i nostri talenti.

A cosa serve una lettura delle mie geometrie personali?

Ognuno di noi è caratterizzato nel corpo e nell’energia da alcune geometrie specifiche. Alcune ci accompagnano da tutta la vita, altre sono mutevoli e si trasformano con rapidità nei mesi o anche nelle settimane.

La lettura mette in luce i punti salienti del momento attuale, associandoli ai talenti di cui parlano le nostre geometrie più stabili.

Emerge un “ritratto” in cui si bilanciano il nostro mondo interiore e quel che viviamo nel quotidiano, permettendoci di carpire chiare indicazioni su come creare sinergia e centratura.

Da cosa leggi le mie geometrie personali?

Le geometrie personali sono la manifestazione simbolica delle nostre frequenze più profonde e si riflettono sia nel corpo fisico che nell’emissione energetica.

Si possono riconoscere nei nostri tratti somatici, nelle proporzioni del corpo, nei colori che i nostri occhi e i nostri capelli riflettono ogni giorno. Oltre che nel fisico, emergono potenti anche dalla nostra emanazione sottile, dalle energie che sprigionano da noi, dall’aura che intorno a noi si spande e si muove.

Come si svolge la lettura?

Può avvenire di persona oppure online, la durata dell’incontro è circa 90 min. Si procede in modo interattivo, stabilendo un dialogo e lasciando ampio spazio a domande e condivisione.

Cosa ottengo da questa lettura?

Avrai il tuo “ritratto geometrico”, con le parole chiave e gli equilibri che sono emersi nell’incontro. Potrai utilizzarlo come promemoria e confronto nei giorni e nei mesi a venire. Riceverai inoltre un suggerimento di sperimentazione individuale molto semplice (postura, respirazione, movimento delle mani) che potrai mettere in pratica per attivare il punto di sinergia che è emerso insieme.

Come procedere per avere una lettura delle mie geometrie personali?

Per richiedere informazioni, puoi telefonarmi o andarmi un messaggio al numero: 3460103401.
Mi chiamo Elisa e mi trovi sia su Whatsapp che su Telegram. Mi raccomando, non sentirti in imbarazzo a contattarmi: mi fa piacere sentirti! 🙂

…o se vuoi mandami una mail con questo form, ti ricontatterò!

    11 Ottobre 2021