Le geometrie del giorno della tua nascita

Il giorno in cui nasciamo è particolare. Ogni anno lo ritroviamo impregnato dell’energia che ci ha accolti sulla Terra. Somiglia al pezzo di puzzle che si aggancia proprio ai nostri contorni.

Il sigillo geometrico della nostra nascita non parla alla mente, ma direttamente all’anima. Si può colorare, riprodurre o più semplicemente tenere vicino. È un continuo promemoria del punto in cui i nostri contorni si sono “incastrati”, una cartolina del paesaggio che ci ha attirati e affascinati, al punto da nascere e diventare esseri della Terra.

Non si potrebbe nascere da nessun’altra parte, in nessun altro luogo o tempo, in nessun’altra famiglia. Per l’incarnazione che inizia, il giorno della nostra nascita è la possibilità perfetta. Non ci dice chi siamo, ma sussurra dove la nostra anima ha trovato la corrispondenza perfetta per entrare nella vita.


Il sigillo della nascita emana un conforto profondo ed un richiamo dolce al ricordo della nostra “casa”.

Come funziona la creazione del sigillo?

L’unica informazione che ti chiederò è quando sei nata/o. A partire dal tuo giorno, mese e anno di nascita disegnerò un sigillo geometrico unico, canalizzandolo in modo specifico per te. Lo riceverai via email, in bianco e nero, in formato PDF pronto per essere stampato.

Come faccio a richiedere il sigillo geometrico del mio giorno di nascita?

Per avere maggiori informazioni, contattami! Mi trovi al 3460103401 (tel. o messaggi) oppure alla mail ilRicordoGeometrico@gmail.it.

Altrimenti se preferisci, lascia in questo form i tuoi dati e ti contatterò io:

    14 Dicembre 2021