Il Viandante Antico

Ricordi d’Enneagramma e Sacre Geometrie nella scia della Tradizione del Drago Trasparente

“Qui è raccolto un sapere organico e multiforme; tre essenze lo compongono, che sono l’esatto ritratto della mia ricerca. Il ricordo della Tradizione del Drago Trasparente vi si incontra con i simboli della geometria sacra della Terra, per prendere corpo infine sul simbolo dell’Enneagramma.”

In queste pagine si trova un sistema inedito, del tutto innovativo, per la lettura e il movimento degli equilibri del corpo/mente, dell’anima e dello spirito. Le narrazioni orali della Tradizione del Drago Trasparente si uniscono al fascino della geometria sacra e alla misteriosa struttura millenaria dell’Enneagramma, per formare un approccio olistico al vivere in armonia e alla conoscenza di sé.


“Un testo fuori dal tempo, ogni pagina è un mondo a sé.”

“L’approccio all’Enneagramma che c’è qui non si trova in nessun altro libro, è completamente differente da quelli diffusi in libreria o sul web. Scoprire il simbolo qui diventa una scoperta di se stessi.”

“Un libro incredibilmente ricco: le geometrie sacre si collegano al corpo, ai chakra, all’Enneagramma, ai movimenti di potere, a sigilli, a racconti, a poesie.”

Ordina una copia

Ti verrà spedita direttamente a casa in pochi giorni.

31 Dicembre 2022