Il circolo delle carte della Tradizione

In ogni incontro scopriamo una carta della Tradizione: introduzione alla carta, esperienza guidata di contatto, traccia di approfondimento da seguire nella settimana.

Ogni carta racchiude in sé uno degli insegnamenti cardine della Tradizione del Drago Trasparente. Il lavoro conduce via via alla scoperta di un sapere senza tempo, una via efficace e profonda di conoscenza, risveglio, presenza.

Gli strumenti principali impiegati sono:

  • Brevi meditazioni guidate
  • Piccoli movimenti (adattabili ad ogni tipo di mobilità e spazio)
  • Visualizzazioni e creatività
  • Domande e possibilità di confronto

Come avvengono gli incontri?

Gli incontri avvengono online via Zoom Meeting e possono essere fruiti in diretta o in differita (a tutti gli iscritti viene fornito il link per scaricare la registrazione dell’incontro). È possibile partecipare ad un singolo incontro oppure iscriversi a un pacchetto di serate (anche non consecutive).

Cosa occorre per partecipare?

Nessuna preparazione pregressa è necessaria. Eventuali materiali specifici sono reperibili in casa e non comportano acquisti. (Se desiderato può essere acquistato il mazzo delle carte della Tradizione, ma non è indispensabile per seguire le serate).

Come faccio a partecipare?

Per richiedere informazioni, puoi telefonarmi o andarmi un messaggio al numero: 3460103401.
Mi chiamo Elisa e mi trovi sia su Whatsapp che su Telegram. Mi raccomando, non sentirti in imbarazzo a contattarmi: mi fa piacere sentirti! 🙂

…o se vuoi mandami una mail con questo form, ti ricontatterò!

    8 Settembre 2022