Ci sono tanti modi di lavorare insieme!

Il Ricordo Geometrico dell’Enneagramma è un sistema di contatto ed interpretazione delle energie. La sua essenzialità lo rende di facile comprensione ed applicazione all’interno dei più disparati ambiti. Si tratta, in un certo senso, di una sorta di traduttore universale.

Questo schema racconta (in linea di massima) cosa possiamo fare, cosa iniziare, cosa aspettarsi da un percorso con me.

Per informazioni o proposte scrivimi a ilricordogeometrico@gmail.com oppure contattami via telefono o Whatsapp al 346.0103401.

1 – I contenuti pubblici

Pubblico periodicamente contenuti, video, spunti di riflessione, articoli, link. Tutto il materiale è selezionato giorno per giorno e riflette in toto il mio approccio e lo stile del mio lavoro.

Per seguirmi sui diversi canali disponibili, ecco tutti i link necessari:

  • I miei video (li trovi raccolti in questa pagina oppure sul mio canale Youtube “Il ricordo geometrico“)
  • I post e le discussioni sul blog e sulla pagina Facebook
  • Il gruppo silente su Whatsapp dove condivido gli aggiornamenti (per essere aggiunti scrivetemi un messaggio al 346.0103401)
  • Gli eventi OPEN e le dirette a cui si può partecipare (vedi il calendario)

2 – I lavori individuali

Se quanto vedi e leggi del mio modo di lavorare ti interessa e trovi possa darti un aiuto, allora possiamo sentirci e capire se sarebbe utile una sessione individuale.

Lettura dell’Enneagramma personale

Le frequenze degli archetipi predominanti in noi si mostrano nel nostro corpo e nella nostra personalità: individuarli ci fornisce un utile specchio per conoscerci. Ognuno di noi mostra nel fisico alcuni archetipi geometrici di base, accanto alla prevalenza di un archetipo energetico.

Channeling individuale

Sessioni individuali di canalizzazione, svolte di persona oppure in videochiamata. Durante la sessione può essere posto qualsiasi tipo di domanda. Totale libertà di prendere appunti o registrare la sessione. Possibilità di partecipare soli oppure avere accanto qualcuno.

3 – I corsi

Se desideri portare avanti il lavoro iniziato con il nostro incontro individuale, oppure se ti interessa approfondire il mio metodo per sentire e interpretare le energie, i corsi sono lo strumento più appropriato.

I corsi sono possibili sia nella loro versione in presenza, sia quella online. Il materiale didattico viene fornito e non è richiesta alcuna conoscenza pregressa.

AbraKaDabra!

Un corso intensivo, della durata di 7 incontri.
Si impara a riconoscere e stimolare le frequenze principali del vivere sulla Terra, individuandone in modo mirato la comparsa nella vita quotidiana e condividendo.

Per saperne di più leggi la presentazione completa.

Apriti Sesamo!

Un corso continuativo, con cadenza fissa
Uno spazio di confronto, ascolto e condivisione. In ogni incontro si discute una differente sfaccettatura delle forme che le energie assumono nel quotidiano. Si individuano pratiche ed esercizi che possono essere di supporto all’ascolto e allo sviluppo della seconda attenzione, al fine di introdurre e mantenere il contatto con noi stessi e il mondo sottile nella vita di tutti i giorni.

Per saperne di più leggi la presentazione completa.