11112020… L’IO e il NOI – L’io È il noi.

Le componenti di questa data:

1-il numero dell’inizio, della Monade, del “io sono”. L’Unità prima della divisione e, contemporaneamente, il ricongiungersi dalla divisione al Tutto.

2-il doppio complementare, la duplicità sole/luna, giorno/notte, maschile/femminile, terra/cielo. La divisione che dall’unita mette in moto ogni cosa, creando il dinamismo.

0-L’essenza prima di ogni cosa e, allo stesso tempo, il dissolversi. Il non-tempo, che contiene tutti i tempi

La disposizione delle cifre:

La disposizione della data è speculare: 1-1, 11-11, 20-20. Ma anche 4-4: le somme delle cifre nelle due metà.

È un richiamo fortissimo allo specchiarsi, all’osservazione noi, CONTEMPORANEAMENTE, coesistere divisione E unità, essere E non essere, buio E luce. È un richiamo ad ANDARE OLTRE le divisioni del GIUDIZIO. SMETTERE di credere che si possa essere SOLO giudicanti o solo non giudicanti… solo bianchi o solo neri, solo buoni o solo cattivi. È questo il bello, la sorpresa, il pepe, l’emozione della Vita!
Gli opposti SI COMBATTONO E CONTEMPORANEAMENTE SI COMPLETANO.

Ecco cosa ci racconta questo numero… se davvero gli diamo attenzione e apertura, se gli domandiamo di insegnarci qualcosa a questo proposito, allora ne contattiamo l’energia. Possiamo renderla una PORTA. Un PASSAGGIO tra gli opposti. Possiamo AMPLIARE il nostro modo di sentirci e pensarci… AUMENTARE LE DIMENSIONI che ci concediamo di avere e vivere.

Buona giornata a tutti!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.